NUOVA CANZONE: “Sister Cities” by The Wonder Years

I The Wonder Years hanno pubblicato il video una nuova canzone intitolata “Sister Cities”, che sarà anche il titolo del loro nuovo album in uscita il 6 aprile per Hopeless Records. Guarda il video e leggi tutti i dettagli qui sotto! 

A tre anni di distanza da “No Closer To Heaven, il disco che ha raggiunto la vetta più alta nella discografia della band, i The Wonder Years tornano con un disco che parla di distanza, connessioni umane e umanità che va oltre qualsivoglia tipo di limitazione. Dan Campbell, cantante della band, ha dichiarato che l’ispirazione per l’album nasce da una serie di foto, scattate in seguito a un impellente necessità di documentarsi e capire cosa stesse succedendo intorno a lui. “Sister Cities” è stato registrato presso lo studio Sunset Sound con Joe Chiccarelli (Manchester Orchestra, The Shins, Spoon) e Carlos de la Garza ( Jimmy Eat World, Paramore).

Dopo l’eliminazione del termine pop punk da tutti i social media della band, dal sito e dalle varie bio presenti online (giustamente), le aspettative per questo album sono salite sempre di più e con questo brano vediamo consolidarsi la strada che la band aveva già intrapreso con l’ultimo disco, ricco di emozioni contrastanti.
Ecco l’artwork e la tracklist di “Sister Cities”:

unnamed (1)

1. Raining In Kyoto
2. Pyramids of Salt
3. It Must Get Lonely
4. Sister Cities
5. Flowers Where Your Face Should Be
6. Heaven’s Gate (Sad & Sober)
7. We Look Like Lightning
8. The Ghosts Of Right Now
9. When The Blue Finally Came
10. The Orange Grove
11. The Ocean Grew Hands To Hold Me

I The Wonder Years hanno dato il via  ai preorder dell’album sul loro store europeo con un enorme successo, visto che metà degli oggetti disponibili sono già andati esauriti. Ma non tutto è perduto, se siete arrivati tardi è rimasto qualcosa su liveyourmusic, uno degli store europei più forniti.

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...