The Color Morale in hiatus e altre cose che nessuno ti dice

1 – I The Color Morale hanno annunciato la decisione di andare in hiatus

Dopo 10 anni di intensa attività, i The Color Morale hanno deciso di prendersi una lunga pausa per concentrarsi sulla propria vita privata. La band tiene a sottolineare come non si tratti di uno scioglimento, e che in futuro potrebbe esserci nuova musica all’orizzonte.

L’ultimo album dei The Color Morale, intitolato Desolate Divine, è uscito nel 2016 su Fearless Records.

2 – I Car Seat Headrest pubblicano una nuova versione di Cute Thing

I Car Seat Headrest pubblicheranno una nuova edizione del loro sesto album, Twin Fantasy (2011), il 16 febbraio su Matador Records. Ora ci fanno ascoltare la nuova versione di Cute Thing.

3 – Ecco Handyman, il nuovo singolo degli Awolnation

Gli Awolnation hanno pubblicato Handyman, il nuovo singolo dal loro prossimo album Here Come the Runts in uscita il 2 febbraio per Red Bull Records. La band sarà in Italia per una data speciale l’11 aprile al Santeria Social Club di Milano grazie a Hub Music Factory. Tutti i dettagli sull’evento ufficiale.

4 – I Crossfaith hanno pubblicato il video di Wipeout

I giapponesi Crossfaith si preparano a far uscire il loro nuovo EP Wipeout il 26 gennaio tramite UNFD. Per far salire l’hype, oggi pubblicano il video della title track nonché lead single dell’EP. Queste le parole del cantante Ken Koie“The message of this song is that our future won’t wait for us, so let’s dive in together. I’m kind of tired of this world now and I think a lot of people think the same way about it too. I guess we all are looking forward to the future but it’s kinda hard to wait for it.”

5 – Possiamo ascoltare i Turnover che suonano Super Natural dal vivo

Super Natural è il singolone che ha lanciato Good Nature, l’ultimo album dei Turnover che ha avuto il difficilissimo compito di fare da seguito a Peripheral Vision. In attesa che la band torni in Italia (speriamo presto!), la sua etichetta Run for Cover ci dà un contentino facendoci sentire come suonano dal vivo le nuove canzoni dei Turnover. Ecco Super Natural eseguita al Troubadour di Los Angeles!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.