Julien Baker spiega Appointments e altre cose che nessuno ti dice

1 – Julien Baker parla nel dettaglio di Appointments per Song Exploder

julien baker

Nel recente episodio del podcast di Song Exploder, Julien Baker ha parlato profusamente della sua Appointments, il singolo principale dall’ultimo capolavoro Turn Out the Lights uscito lo scorso ottobre su Matador Records. Puoi ascoltare direttamente le sue parole sul sito di Song Exploder.

2 – La nuova canzone dei Bleachers dalla colonna sonora di Love, Simon

Alfie’s Song (Not So Typical Love Song) ci piace perché ha un titolo lunghissimo. È il nuovo pezzo dei Bleachers, la band di Jack Antonoff visto precedentemente nei Fun. e coautore di numerose hit della musica pop. La canzone, di cui è disponibile il lyric video, è presente sulla colonna sonora del film Love, Simon di Gerg Berlanti in uscita a marzo.

3 – I Super Whatevr pubblicano la loro nuova canzone Telelelevision

I Super Whatevr, nuove leve di Hopeless Records, ci fanno ascoltare un’altra traccia dal loro nuovo album Never Nothing in uscita il 19 gennaio. Il frontman Skyler McKee dice del pezzo:

“I took Ritalin once and pondered why my inner-self hated me so much. Other people could tell me the type of person that I was but I wouldn’t hear it and certainly didn’t believe it. It’s about fighting what seemed to be a knee jerk urge to take my life.”

4 – Cam Smith degli Hotel Books ci fa ascoltare un’altra canzone del suo nuovo progetto Camp Hope

Don’t Crash Yet è la seconda canzone dei Camp Hope tratta dall’album d’esordio Michael, in uscita il 26 gennaio su InVogue Records. Il progetto, formato da Smith assieme a Jonathan Sherer, nasce dalla volontà di Smith di creare una musica maggiormente legata alle sue influenze musicali più diverse quali POD e Linkin Park, oltre che alle influenze di Sherer che tendono alla musica rap.

5 – La dichiarazione dei Bad Wolves sulla collaborazione con Dolores O’Riordan per la cover di Zombie

I Bad Wolves dovevano collaborare con Dolores O’Riordan, la cantante dei Cranberries scomparsa il 15 gennaio, per una cover di Zombie. L’artista aveva ascoltato la cover che la band americana aveva realizzato della canzone e aveva espresso il suo desiderio di contribuire registrando alcune parti vocali. La collaborazione purtroppo non si è potuta realizzare, ma i Bad Wolves pubblicheranno ugualmente la cover nella speranza di rendere la cantante orgogliosa, come spiegato nel comunicato.

6 – Gli American Pleasure Club (ex Teen Suicide) pubblicano la nuova canzone Let’s Move to the Desert

La band capeggiata da Sam Ray pubblicherà su Run for Cover Records il nuovo album A Whole Fucking Lifetime of This il prossimo 16 febbraio. Let’s Move to the Desert è la terza traccia estratta dal disco, ed è accompagnata da un video e da un’approfondita intervista con Noisey.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...