I Black Veil Brides pubblicano il video di Wake Up e altre cose che nessuno ti dice

1 – I Black Veil Brides hanno pubblicato il video di Wake Up

Release day per i Black Veil Brides, che proprio oggi pubblicano il loro quinto album Vale (pronunciato alla latina. O come “Wale” dei dARI). Per festeggiare, la band di Andy Biersack ci fa vedere il video nuovo di zecca per Wake Up, presa proprio dal disco.

2 – Per qualche motivo, gli Of Mice & Men hanno fatto una cover di Money dei Pink Floyd

La cover sarà inclusa nella tracklist del nuovo album della band, Defy, in uscita il 19 gennaio per Rise Records. Secondo quanto dichiarato dal frontman Aaron Pauley, l’idea di realizzare la cover è stata suggerita al gruppo da Howard Benson, produttore del disco. La traccia è ovviamente una rielaborazione in chiave heavy dell’originale, con il suono di una moneta digitalizzato, che dovrebbe richiamare una transazione online, al posto del classico rumore delle monete tradizionali. A voi il giudizio.

3 – Gli Alkaline Trio pubblicano una raccolta dei loro album dal vivo in edizione limitata

Ricordate che lo scorso anno gli Alkaline Trio avevano fatto dei concerti speciali in cui avevano suonato tutti i loro otto album? Ebbene, Audiotree ha registrato tutto ed è così che è nato Past Live: una raccolta dal vivo di tutti gli album della band in edizione limitata disponibile solo fino al 9 febbraio, esclusivamente sul sito della band. Gli otto album sono disponibili in vinile (ogni disco ha un colore diverso che si abbina alla copertina) anche singolarmente, e in una raccolta di 4 blue-ray. Il bundle più completo comprende gli otto dischi, i quattro blue-ray, una tote bag, una stampa 12″x12″ e una maglietta.

4 – I The Xcerts pubblicano il nuovo singolo Drive Me Wild

Gli scozzesi The Xcerts, tour mates preferiti dei Brand New quando vengono (venivano?) a suonare in Europa, si preparano a pubblicare il loro quarto album Hold On to Your Heart il 19 gennaio su Raygun Records. Oggi la band ci fa ascoltare la sua nuova canzone Drive Me Wild, dove compare anche un sassofono suonato da Will Gardner dei Black Peaks.

5 – Ecco finalmente la Audiotree Session dei Prawn

Ogni volta che esce la Audiotree Session di una band è sempre una festa. Questa volta è il turno dei Prawn, che reduci dalla pubblicazione del loro nuovo album Run su Topshelf Records lo scorso anno, suonano in diretta North Lynx, Seas, Rooftop, Leopard’s Paw e Greyhound, ed è un tripudio di feels ed emo revival.

6 – C’è un nuovo video dei nothing,nowhere con Lil West

I nothing, nowhere hanno pubblicato un video mega old-school della loro REM, contenuta nell’album Reaper.

 

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...