ISSUES: Michael Bohn non è più nella band

Gli Issues hanno annunciato via Facebook, che il cantante Michael Bohn non farà più parte della band. Scopri i dettagli qui sotto:

Ai nostri fan e agli Hooligans di tutto il mondo, è con il cuore in mano che vi annunciamo l’abbandono della band di Michael Bohn. Sappiamo come internet possa tessere le sue più variopinte reti, ma la verità dietro tutto questa dura anche se amichevole decisione è che la band si sta dirigendo verso una direzione che ci mette l’uno contro l’altro artisticamente parlando. Per quanto possa essere bello il contrasto e il confronto, il quadro generale ci mostrava un futuro inconciliabile.
Alcuni di voi sanno che scriviamo sempre. L’ultimo anno è stato un insieme di tentativi ed errori con il nuovo materiale, ma le demo che ne sono emerse sono, a nostro parere, indiscutibilmente valide e pensiamo siano alcune delle migliori canzoni scritte dagli Issues. Molti dei rischi che volevamo correre sono stati messi a dura prova dalla necessità di rendere il tutto compatibile con i gusti e le capacità di tutti noi. La qualità e la sincerità della nostra arte sono di primaria importanza, quindi abbiamo dovuto ascoltare i nostri cuori e giungere a una conclusione che fosse la migliore per tutti noi e per la band Issues e per la musica.

Amiamo Michael e le esperienze vissute insieme sono insostituibili. Gli auguriamo il meglio con i suoi futuri impegni e saremo sempre pronti a supportarlo nella sua carriera musicale.

Per chiarire le cose: questa è stata la nostra decisione come band. E di nessun altro. Non è una mossa per diventare una band pop da quattro soldi. Continueremo a fare ciò che abbiamo sempre fatto e a scrivere quello che vogliamo. Continueremo a suonare le nostre vecchie canzoni e qualcuno sostituirà Michael nelle parti di scream durante i live. Per ultima cosa, non abbiamo in programma di aggiungere un nuovo membro alla band.

Crediamo che sarà sempre una grande voce per i suoi fan e che questo nuovo viaggio lo aiuterà a spiccare il volo.

Puoi trovare il comunicato originale e gli statement ufficiali dei due cantanti sul sito web degli Issues.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...