Billie Joe sfodera la sua ira anti-trump su Instagram

 

Il quarantacinquesimo presidente americano Donald Trump sta antipatico più o meno a tutti, e infatti non si sa bene come abbia fatto a vincere le elezioni (ah, no ok, si sa, scusate), e ovviamente la quasi totalità della scena “rock” internazionale si è dichiarat anti-trump, incluso Billie Joe Armstrong – leader dei Green Day.

Tra l’altro non è che The Donald stia proprio sorprendendo i suoi non elettori con le sue fantastiche uscite, tipo la recente “ce l’ho più grosso del tuo (il pulsante)” indirizzata all’altro mattacchione Kim Jong-Un.

Proprio su quest’ultima si è espresso in modo abbastanza diplomatico, vista la situazione,  il nostro Billie Joe con questo fantastico post sul suo profilo Instagram: 

Traduzione:

Non è divertente. Questo è il nostro presidente che si comporta da pazzo ubriaco al potere MINACCIANDO di uccidere persone innocenti in una guerra nucleare. Il 25esimo emendamento deve essere applicato (quello secondo cui un presidente può essere privato dei suoi poteri – nda). Quest’uomo è malato e inadatto al suo ruolo. Non mi interessa se siete liberali o conservatori… questa cosa deve finire. Condividete, grazie. 

Tra i tanti commenti, ne è apparso anche qualcuno a favore di Trump e uno in particolare ha scatenato l’ira del punk rocker:

La gente ha il diritto di sostenere Trump e qualunque cosa tu dica non cambierà nulla per i suoi sostenitori.

Ecco la pacatissima rispost di BJ:

Vaffaculo stupido pezzo di merda. Vattene dal mio Instagram e non tornare. Non ascoltare i miei dischi. Non mi faccio problemi a dire agli ignoranti come te di andare all’inferno.  

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.