julien baker dancing to half waif

Julien Baker si esibisce in un ballo scatenato nel nuovo video di Half Waif

Se pensiamo a Julien Baker, la prima cosa che ci viene in mente non è certo l’immagine di un balletto infervorato a ritmo di musica. Eppure…

Half Waif, il progetto solista di Nandi Rose Plunkett, è di recente stato in tour in America proprio assieme a Julien, e per far partire il 2018 col piede giusto ha pubblicato il video (non) ufficiale della sua canzone Severed Logic.

La cosa più bella del video, al di là della canzone, avviene a circa un minuto dall’inizio, quando Julien entra in scena e comincia a esibirsi in una serie di mosse di danza che stanno a metà tra la coreografia di un balletto e una serata in una discoteca tamarra.

Non certo quello che ci si aspetterebbe dopo l’ascolto dei suoi due tristissimi (e bellissimi) dischi, l’ultimo dei quali, Turn Out the Lights, uscito a fine ottobre e finito direttamente nella nostra top 10 dei migliori album dell’anno.

Tutto molto bizzarro, ma questi due minuti di video non fanno che farci amare ancora di più Julien. Qui sotto il video con la performance danzereccia!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...