L’ex tastierista di Marilyn Manson odia quel ladro di Kurt Cobain

Tutti noi scegliamo le nostre battaglie, e usiamo i Social per diffonderle, soprattutto quelle più stupide (che altrimenti non avrebbero rilievo si spera). La mia è che anche chi non ascolta le band può indossare le magliette delle band, quella di Madonna Wayne Gacy detto Pogo è infamare Kurt Cobain.

È da secoli che si parla delle somiglianze tra Smell Like Teen Spirits e Godzilla dei Blue Oyster Cult e tra Come As You Are e Eighties dei Killing Joke, ma non si sa perché a Pogo questa cosa è venuta in mente adesso e l’ha postata su Facebook con delle caption carine da vero copywriter come: “brucia all’inferno” e “questo è il motivo per cui ti sei ammazzato, perché sei un f***** ladro”. I post sono stati cancellati ma non abbastanza in fretta perché Alternative Nation non riuscisse a screenshottarli.

Lo scorso luglio Pogo era stato poco carino con Kurt con un delicatissimo post dedicato ai suicidi di Chester Bennington e Chris Cornell:

Well everything comes with a f****** price,” he wrote the time, “and if you can’t handle the rock world, and the depression or drugs or whatever, don’t get into it to start.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...