I Linkin Park hanno annunciato un album dal vivo

I Linkin Park pubblicheranno un live album registrato prima della morte del frontman Chester Bennington. Scopri i dettagli qui sotto:

Il disco uscirà il 15 dicembre e si intitolerà One More Light Live. È stato registrato durante l’ultimo tour mondiale della band che ha fatto tappa anche in Italia in occasione degli iDays.

L’album è stato dedicato dalla band a Chester, con queste parole:

“Dedichiamo questo album dal vivo a nostro fratello Chester, che ha messo la sua anima e il suo cuore in ‘One more light’. Dopo aver finito di registrare il disco, abbiamo scherzato con Chester dicendo che –  visto che in studio aveva fatto una performance pazzesca – doveva mantenere il livello alto per creare la stessa alchemia sul palco ogni sera. Non c’è da stupirsi: ha accettato la sfida. I concerti che abbiamo suonato all’inizio dell’estate 2017 sono stati straordinari. Chester ha condiviso con noi quello che sentiva: è stato il nostro tour migliore. Lo spirito di squadra e la gioia che abbiamo provato sul palco riflette la profonda connessione che ci lega e che ci lega ai nostri fan e alla musica. Ogni sera, prima di salire sul palco, ci stringevamo, ci concentravamo e condividevamo tutto quello che in quei secondi ci frullava per la testa. […] Chester non ha mai dimenticato di esprimere il suo apprezzamento per la nostra crew, gli uomini e le donne che giravano il mondo insieme a noi, trasformando in realtà i nostri sogni. Senza di loro, questi concerti non sarebbero stati possibili. Chester era estremamente appassionato, eccezionalmente generoso, sensibile, ottimista, divertente e gentile. Con la sua voce ha trasformato il dolore in catarsi e in arte. […] Ringraziamo quelli che sono venuti a vederci. Per quelli che non sono potuti venire: speriamo che questo album dal vivo vi dia modo di farvi un’idea di quanto siano stati magici, per noi sei, questi concerti”.

https://youtu.be/Tm8LGxTLtQk

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...