Neck Deep: ecco tutte le foto del concerto di Milano! 

Domenica, i Neck Deep, capisaldi della nuova ondata pop punk, hanno portato la loro energia devastante al Magnolia di Segrate (MI). Insieme a loro una festa di amici: Blood Youth, As It Is e Real Friends. Guarda tutte le foto nella nostra gallery!


Ai Blood Youth spetta l’arduo compito di scaldare un pubblico che solo al 50% apprezza il loro genere. E invece ce la fanno lo stesso, che bravi! E pensate che sono solo le 20.00!


Tocca poi agli As It Is con la loro solita saletta, troppo breve per contenere tutti i pezzi bomba che hanno scritto. Patty Walters è ancora soprattutto un intrattenitore e oltre ai balletti e alle mossette mostra sul palco la sua solida amicizia con il chitarrista Ben Biss. Materiale per fanfiction ragazzi!


Unica parentesi americana dello show. I Real Friends non si facevano vedere in Italia da anni e per questo erano tra i live più attesi di tutti. E c’è da dire che non hanno deluso le aspettative. Migliori sul palco senza ombra di dubbio.


Se nutri ancora dei dubbi sul perché proprio i Neck Deep sia diventati la band più in vista della scena è perché non li hai ancora visti dal vivo. Sono energia allo stato puro!

La photogallery completa la trovi sulla nostra pagina Facebook!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...