Gli alieni esistono! Parola di Tom DeLonge 

In un recente episodio del podcast “mi sono bevuto il cervello” (no scherzo, era The Joe Rogan Experience), Tom DeLonge avrebbe dichiarato, tra le altre cose, che una forma di vita aliena è già stata scoperta.

L’ex blink 182 in realtà è reticente circa dare tutte le informazioni del caso, ma racconta questo: l’incidente di Roswell nel 1947 è stato un tentativo degli americani di occultare l’esistenza di alcuni esperimenti militari tedeschi. Ma il governo è veramente entrato in contatto con una forma di vita extraterrestre e la tecnologia usata negli esperimenti tedeschi era appunto tecnologia aliena.

“Penso che ciò che è caduto a Roswell fosse un veicolo tedesco. Ma aveva tutti i segni distintivi e le tecnologie erano basate sulla tecnologia aliena. Quindi la storia è venuta fuori così, è un alieno! E poi abbiamo detto che era un saltellite del meteo! E invece la verità è che non volevamo farlo sapere a nessuno.”

Comunque l’episodio dura due ore. Se volete conoscere tutti i segreti del nuovo astromatto Tom Delonge fate pure, ve lo lascio qui:

https://youtu.be/5n_3mnJfHzY

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...