Brendon Urie: il ritorno di SpongeBob SquarePants!

Siete pronti ragazzi? Brendon Urie ha scritto una canzone per il musical di SpongeBob SquarePants ed è possibile ascoltarla da oggi!

giphy

SpongeBob SquarePants è il nome del musical che debutterà al Palace Theatre a Broadway prima il 6 novembre, poi il 4 dicembre. Ma cosa c’entra Brendon Urie dei Panic! at The Disco in tutto questo?

fb9d85d94e4907874564cc22c83acc8e3061cd1d_hq.gif

Bredon ha scritto una canzone per il musical, ovvero “(Just A) Simple Sponge” e finalmente possiamo ascoltarla! Infatti sono passati ben due anni dalla rivelazione della collaborazione della mente suprema dei Panic! al progetto, inoltre a giugno era uscita una breve preview, e ora è qui! SpongeBob è uno dei cartoni della Nickeloden che più ha accompagnato la nostra gioventù e veder nascere un progetto in cui collabora uno degli artisti più amati nel panorama alternative è davvero impagabile.

724911-1_sbsp_key-art_v2m_rgb_hr.jpg

Per ascoltare il brano potete usare la piattaforma digitale Spotify o il classico YouTube, in ogni casco date una chance a questo delizioso brano creato dalla mentre intricata del genio assoluto Brendon Urie!

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...