“Vacanza” è il nuovo singolo dei Gomma

I Gomma sono stati una delle vere e proprie rivelazioni di questo 2017 nel panorama indipendente italiano, grazie al loro primissimo album Toska uscito a gennaio per V4V Records.

Sulla scia del successo di Toska, la band si prepara ora a pubblicare un nuovo EP, di cui abbiamo oggi un primo assaggio con il singolo di lancio “Vacanza”.

In un messaggio postato su Facebook, i Gomma spiegano “è passato un anno da quando abbiamo scritto le nostre prime canzoni. “Vacanza” è venuta fuori dopo un tour che ci ha portato per un po’ lontani dalle nostre vite. quando ti accorgi che qualcosa non sta andando come vorresti a volte la cosa migliore è smettere di sbatterci la testa contro, andare via o, più semplicemente, “prendersi una vacanza”. crediamo che le difficoltà non siano solo cose da affrontare ma anche da giocare. una denuncia alla caparbietà.”

Il video, prodotto da Micron Studio, si apre sulle note di Elefanti, che si può considerare l’effettiva hit dei Gomma, e rappresenta “una partita di un gioco di ruolo e un pezzettino della vita di un giostraio di periferia [che] si mescolano magicamente in una nottata natalizia, in cui i due mondi si avvicinano fino a sfiorarsi nell’infuriare della tempesta.”

Guarda qui sotto il video di Vacanza!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...