grayscale 2017

I Grayscale e il loro milione di ascolti su Spotify

I Grayscale sono una band pop punk di Philadelphia e quest’anno hanno pubblicato il loro primo album con Fearless Records, si intitola Adornment.

L’album è una bomba e la band è sicuramente riuscita ad attirare l’attenzione e a crearsi il suo spazio in una scena in cui già da qualche anno si sta molto stretti. Ma da qui al miione di ascolti su Spotify la strada è lunga, mica siamo ancora ai tempi dei blink su MTV alla fine dei ‘90’s; deve per forza essere successo qualcosa…

E infatti è successo che Let it Rain è stata trasmessa durante il Sunday Night Football sulla NBC (per i più curiosi, la partita era Atlanta Falcons contro New England Patriots). 

A quanto pare la televisione ha ancora un grande potere nell’influenzare i comportamenti delle persone, dato che un paio di giorni dopo Atlantic (il brano più popolare della band su Spotify) ha raggiunto (e superato) un milione di ascolti. 

Bravi Grayscale, non fate le dive adesso e continuate a fare canzoni belle, più belle di Atlantic. Speriamo di vederci presto! 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.