harry styles

#RespectHarry: quando i fan diventano troppo molesti

Pensa di essere in giro, tipo sulla metro, oppure camminando per strada, o al lavoro e arriva uno e ti grabba il pisello

harry styles

Sí, è come quando i tamarri palpano il culo alle tipe in discoteca. Esattamente la stessa cosa. 

Ed è anche quello che è successo a Harry Styles mentre si esibiva dal vivo all’Hollywood Bowl di Los Angeles. Lui stava cantando, si è avvicinato ai fan urlanti e uno tra loro ne ha approfittato per verificare empiricamente come fosse messo lí sotto.

Se dici di non aver mai pensato di fare le cosacce con un vip stai palesemente mentendo, ma magari andare in giro a toccacciare la gente come i maniaci col trench che le nostre mamme temevano incontrassimo quando eravamo piccoli e volevamo uscire da soli, direi anche no. 

Questo non significa che non tu non sposerai mai Harry Styles o che io non sposerò mai Nick Jonas (Rip sogno di sposare Joe), ma non è questo il modo giusto per arrivare al coronamente del nostro sogno d’amore. 

Come il tizio che ha fatto crowdsurfing per andare dalla Brianna dei Tigers Jaw e baciarla a caso, che poi si è preso le parole da tutti. Se fosse andato da lei dopo il concerto, ci avesse scambiato qualche parola educata e simpatica e poi avesse aggiunto “usciamo insieme qualche volta?” magari ora sarebbero in luna di miele, mai dire mai. Probabilmente lei avrebbe detto “ehm, sei carino ma ti vedo più come un fan che come un fidanzato” (BOOM! FANZONED!) ma almeno non si sarebbe preso le parole di tutta la comunità dell’internet. 

Tornando a #RespectHarry, un’altra cosa che mi lascia perplessa è quella che mette il video di lei che tocca il piede di Harry con la punta del ditino spacciandolo per un comportamento corretto. 

Ma voi siete fuori regaz! Still stai lavorando e uno ti tocca il piede, ma ti pare normale? Dal momento che vediamo i musicisti come delle semidivinità da strofinare come santini direi che ci meritiamo sia i vip ticket sia che la gente non esca a farsi le foto con noi dopo i concerti. Ripigliamoci. 

Harry Styles sarà all’Alcatraz di Milano il 10 di novembre

I Tigers Jaw non verranno mai in Italia. 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...