Ecco come vedere il concerto dei Linkin Park in onore di Chester Bennington

Qualche settimana dopo la morte del loro cantante Chester Bennington, i Linkin Park avevano annunciato un grande concerto in suo onore, il cui intero profitto sarà devoluto in beneficenza al fondo One More Light Fund dell’organizzazione Music for Relief in memoria proprio di Chester.

L’evento, che si preannuncia come uno dei più grandi del rock contemporaneo, è già sold out da tempo, ma i fan di tutto il mondo avranno la possibilità di assistere in diretta al concerto su Internet.

Linkin Park & Friends Celebrate Life in Honor of Chester Bennington, questo il nome ufficiale della manifestazione, avrà luogo all’Hollywood Bowl di Los Angeles venerdì 27 ottobre alle ore 19.45 locali (ovvero le 4.45 del mattino da noi). La band metterà a disposizione gratuitamente un live stream del concerto sul suo canale YouTube.

All’evento, oltre ai Linkin Park, si esibiranno una serie di artisti di fama mondiale quali i Blink-182, i System of a Down, gli Avenged Sevenfold, Oli Sykes dei Bring Me the Horizon, Jonathan Davis dei Korn, Machine Gun Kelly, Ryan Key degli Yellowcard e altri.

Ecco il poster ufficiale dell’evento.

linkin park chester bennington

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...