Knuckle Puck

Knuckle Puck: il video di Gone è un omaggio ai Blink-182

Freschi di pubblicazione del loro nuovissimo disco Shapeshifter, i Knuckle Puck ci propongono il video di uno dei singoli che avevano anticipato l’uscita dell’album, ovvero Gone.

Se questa non fosse già di per sé una bella notizia, aggiungiamo anche che il video è un omaggio diretto ai Blink-182 e al loro strapopolare video per The Rock Show.

Quest’ultimo si apriva con l’ormai leggendaria frase “Il 2 e 3 marzo, i Blink hanno ricevuto dei soldi da una compagnia di produzione per filmare il loro nuovo video. Ecco cosa ne hanno fatto di quei soldi.” E nel video si vedeva la band (sì, compreso ovviamente Tom che ai tempi non era ancora impegnato a fondare accademie farlocche per la scienza) che faceva festa con le spogliarelliste, distruggeva chitarre e lanciava soldi per terra.

I Knuckle Puck chiaramente hanno avuto a disposizione un budget ben più limitato e hanno quindi scelto una direzione artistica più sobria per il video. Le immagini sono infatti state girate a una festa di compleanno di un amico della band, alla quale i Knuckle Puck erano stati invitati a suonare. “Ai Knuckle Puck è stato chiesto di suonare a una festa di compleanno nell’Indiana del Nordovest. Ecco cos’è successo.” è la frase con cui si apre il video.

Guardalo qui sotto!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...