Frank Turner ha un album in uscita, ma non è quello che ci aspettavamo

Non è un segreto che Frank Turner, recentemente beccato da alcuni fan per il costo eccessivo del suo evento punk rock, abbia passato buona parte degli ultimi mesi in studio per registrare le canzoni del suo prossimo disco, il follow up di Positive Songs for Negative People uscito nel 2015 con buon successo di pubblico e critica.

Nelle scalette dei recenti concerti sono anche apparsi una serie di nuovi pezzi tra cui The Sand in the Gears (una canzone contro Trump), Be More Kind e 1933 -le ultime due le abbiamo sentite l’ultima volta che Frank ci è venuto a trovare, ovvero questo agosto al Magnolia.

Il buon FTxHC ha finalmente annunciato con un trionfale post sui social l’uscita del suo nuovo album… solo che non si tratta del disco di inediti che tutti ci aspettavamo. Songbook, questo il titolo della release, sarà infatti un album triplo (!) contenente due dischi con le migliori canzoni di Frank selezionate da lui stesso, e un disco con una versione completamente nuova di alcuni brani dalla discografia del cantautore inglese.

La piccola grande novità è però la presenza di una canzone nuova di zecca, intitolata There She Is. Ascoltala qui sotto!

L’album è disponibile in preorder in triplo vinile o doppio CD sul sito ufficiale di Frank Turner.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...