Tom Delonge spiega perché ha lasciato i Blink 182 e noi pensiamo sia pazzo

L’ex Blink 182, Tom Delonge, ha spiegato in una diretta – in cui annunciava l’apertura della sua “To The Stars Academy” – il vero motivo per cui nel 2015 ha lasciato i blink 182. Scopri perché ora tutti i fan della band pensano che sia stato rapito dagli alieni.
Vi ricordate quando sfottevamo Tom dicendo che aveva lasciato i blink per cercare gli UFO? Fuochino:

Quando la To The Stars stava per nascere, la stampa parlava continuamente dei blink. Io avevo viaggiato in segreto per 18 mesi, cercando di entrare in contatto con la NASA, il Dipartimento della Difesa, e altre agenzie… Non potevo dire nulla a nessuno, nemmeno alla band.

Sembra uno di quei discorsi che fanno i bambini creativi quando tornano dall’asilo no? Mamma, sono un supereroe ma non dirlo alla maestra! E invece è vero.

E noi che pensavamo avesse bisticciato con Mark e Travis, che volesse concentrarsi sugli AVA o su una carriera da solista, o che semplicemente volesse godersi la pensione fino a che i soldi non sarebbero finiti e allora BAM, Reunion! Che ingenui…

Non siete curiosi di sapere cosa ne pensano gli altri blink 182? Ma soprattutto non siete curiosi di sapere perché Tom Delonge somigli a Gerry Scotty in uno dei suoi seguitissimi quiz show?

Questo è il video del suo big announcement:

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...