Arriva la colonna sonora di Harry Potter su vinile!

Il prossimo mese uscirà su vinile la colonna sonora dei primi cinque film della saga di Harry Potter! Ebbene sì potterhead fan dei giradischi, le melodie che hanno accompagnato la vostra magica infanzia saranno reperibili nel formato più in voga del momento.

Il box set Harry Potter: Original Motion Picture Soundtracks I-V racchiuderà al suo interno i brani dei primi cinque film: Harry Potter e la Pietra Filosofale (2001), Harry Potter e la Camera dei Segreti (2002), Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban (2004), Harry Potter e il Calice di Fuoco (2005) e Harry Potter e l’Ordine della Fenice (2007).

Gli spariti dei primi tre film sono stati composti da John Williams, mentre Patrick Doyle e Nicholas Hooper hanno lavorato a il Calice di Fuoco e l’Ordine della Fenice.

La colonna sonora del quarto film include anche un brano della band fittizia The Weird Sisters, che suona durante il Ballo del Ceppo ne il Calice di Fuoco, interpretata nel film da membri dei Radiohead e dei Pulp.

Ecco una foto del box set!

Harry-Potter-vinyl-boxset.png

In attesa dell’uscita di questo meraviglioso picture disc vinyl box set, godetevi una playlist che include tutti i brani dai primi cinque film!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...