Novità in arrivo per i Poets Were Wrong

I Poets Were Wrong hanno annunciato alcune interessanti novità per i prossimi giorni. La band di Cremona sarà infatti protagonista di una festicciola di Halloween organizzata da THC Booking presso il Circolo Arcipelago nella loro hometown, nella quale saliranno sul palco assieme ai britannici Living Body e ai Reeducate.

Per tutti i dettagli sul concerto rimandiamo all’evento ufficiale su Facebook. Ci preme comunque ricordare che è consigliato presentarsi con un costume (sarà Halloween mica per niente, no?).

Ma non è tutto! In occasione del concerto saranno infatti disponibili per la prima volta le primissime e limitatissime copie fisiche dell’utimo EP dei Poets Were Wrong, Petrichor, uscito lo scorso maggio.

L’EP è in formato CD di color rosa Moose Blood, e ne esistono soltanto 100 copie numerate a mano, per cui è decisamente consigliato comprarne almeno una, così se i Poets Were Wrong diventeranno famosi come i Brand New le potrete rivendere per centinaia di dollari su eBay.

E se proprio non riuscite ad andare a Cremona, il disco è comunque acquistabile su Internet scrivendo ai ragazzi di Winter Beach, È un brutto posto dove vivere e Dischi Leuci.

foto de THC Events & Booking.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...