Jared Leto come Hugh Hefner nel film sulla sua vita e stiamo già urlando

Brett Ratner ci pensa da anni ma sembra che questo sia il momento giusto per il suo tanto desiderato film biografico su Hugh Hefner, il creatore di Playboy recentemente deceduto. E chi meglio di Jared Leto potrebbe recitare la parte di un protagonista che alla fine muore?

Per quanto Leto sarebbe stato fighissimo e convincente anche nei panni della coniglietta, sembra proprio che lo vedremo indossare la famosissima giacca da camera di seta.

Ratner racconta al The Hollywood Reporter:

“Jared è un vecchio amico. Quando ha saputo che avevo i diritti sulla storia di Hef, mi fa: “voglio questa parte, voglio essere lui, voglio capirlo!” E io credo che Jared possa riuscirci. È uno dei più grandi attori di oggi. Il mio obiettivo è fare del film un evento.”

Leto non ha mai incontrato Hefner, e per ovvi motivi non potrà parlargli per avere informazioni su come interpretarlo. Tuttavia, secondo Ratner, c’è così tanto materiale in giro su Hef, così tanti video, così tante interviste, che non sarà un problema per il nostro personal Jesus ricavare tutte le informazioni che gli servono.

Ecco il video di quando avresti dovuto innamorarti di Jared Leto:

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...