L7: primo singolo dopo 18 anni ed è un brano anti-Trump

L’annuncio della reunion, il documentario “L7: Pretend We’re Dead”, e ora finalmente c’è anche della nuova musica: “Dispatch from Mar-a-Lago”. Ascoltala qua sotto.

Una volta ci hanno detto che siamo sessiste perché non ci piacciono le band che copiano i Paramore; la verità è che ci piace un altro genere di girl band… tipo le L7.  E pensare che quando abbiamo iniziato ad ascoltarle non erano già più una band. Già, perché 18 anni fa avevamo circa 9 anni e l’unica girl band che ascoltavamo erano le Spice Girls, ma questa è un’altra storia.

Le L7 sono una storica band del movimento riot grrrl, vivo parallelamente al grunge negli anni 90 e bruciatosi in una fiammata negli stessi anni esattamente come il grunge.

Ma ora, diciotto anni dopo, per le L7 è il momento di tornare, e di lanciare frecciatine al discutibile presidente Donald Trump con il singolo “Dispatch from Mar-a-Lago”,fuori via Don Giovanni Records:  “S.O.S. from the golden throne/Mogul’s in deep shit, he’s all alone/It’s not good, a riot in fact/ The whole friggin’ country club is under attack.

Sapevamo di voler fare nuova musica come L7, ma non volevamo la pressione o l’aspettativa di una prima canzone dopo lungo tempo, quindi siamo andati avanti basandoci sul puro divertimento e l’ assurdità“ spiega Donita Sparks

Possiamo quindi aspettarci ulteriore nuova musica!

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...