Gli State Champs con Hoodie Allen in un brano pop punk/rap crossover e ci siamo innamorati

il rapper Hoodie Allen ha appena pubblicato il disco The Hype e in una canzono ci sono i nostri pop punk kids preferiti State Champs. Si chiama All My Friends e puoi ascoltarla qui sotto.

Sembra di essere tornati negli anni 2000 in cui tra i capi della scena mainstream c’erano gli Smash Mouth e tutti avevamo un debole sia per i Blink 182 che per i Limp Bizkit. Insomma, questa canzone è una mega-hit di quelle da sentirsi in macchina durante i roadtrip e tutti cantano male perché non sanno rappare ma poi arriva il ritornello sing-along.

Hoodie Allen sapeva di avere tra le mani un pezzo influenzato da Weezer, Good Charlotte e tutto quello che ascoltava da teenager, così dopo aver conosciuto gli State Champs al Vans Warped Tour non ha avuto dubbi:

“Sapevo di voler lavorare con gli State Champs a un vero mix tra quello che faccio io e quello che fanno loro. Sapevo che Derek aveva la voce giusta per il pezzo, e volevo che i due mondi si mescolassero insieme, allora abbiamo fatto una demo e poi abbiamo passato due giorni a New York a lavorarci sopra. Sono davvero felice di come è venuta, e la mia parte preferita è il breakdown pop punk.”

Anche la nostra Hoodie, senza offesa…

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...