Adesso puoi ascoltare i tuoi tatuaggi

Perché tatuarti una citazione dalla tua canzone preferita quando puoi tatuarti le onde sonore e ascoltarla direttamente dal tuo corpo? I “Soundwave” tattoo di Sick Motion funzionano più o meno così.

Ti basta tatuarti le onde sonore, e con l’aiuto della app Skin Motion puoi effettivamente ascoltare il tuo tatuaggio.

“Una persona carica o registra l’audio che vuole come A personSoundwave Tattoo™ to the Skin Motion app. La app genera un’onda sonora da quel file. L’utente può modificarne il disegno a piacere, lo porta a un tatuatore del nostro Artist Network (i tatuatori devono avere una licenza per assicurarsi che conoscano i limiti della tecnologia e come applicarla). Una volta completato il tattoo, la foto viene caricata sulla nostra piattaforma e attraversa il processo di attivazione. Una volta fatto, usando la Skin Motion app, basta puntare la fotocamera sul tattoo e la app ne riconoscerà la forma delle onde sonore e ne riprodurrà il suono.”

In realtà potrai tatuarti solo le canzoni di cui detieni il copyright, quindi se stavi già pensando di tatuarti Place Holder mi disp (però se sei Samir puoi tatuarti le canzoni dei sittingthesummerout). Comunque ecco il video di tutta la situazione:

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...