Hoodie Weather: tutto l’occorrente per godersi l’autunno

Non pensare al freddo, al buio e alle cimici. Stay posi con i nostri consigli!
L’autunno è brutto. Non mi interessa se dite che l’estate non vi piace, che preferite il freddo e altre fandonie del genere. In autunno è già buio alle 7, ricominciano le verifiche a scuola, ricominciano le lezioni all’università, devi metterti una felpa o una giacca per uscire ma poi te la devi togliere nei locali perché fa ancora troppo caldo. Ma soprattutto ci sono le cimici. Certo ci sono anche dei lati positivi: si fanno belle foto, c’è halloween, c’è (quasi) Natale e i The Wonder Years stanno bene sempre. Ecco quindi i nostri consigli per stare posi anche nella stagione più brutta di tutte:

1. Fai foto carine con una macchina fotografica carina tipo la Instax Mini

A differenza dell’autunno che è brutto, i colori dell’autunno sono belli. E fino all’inizio di novembre potrebbe fare ancora abbastanza caldo da uscire al pomeriggio senza trentadue chili di vestiti addosso. Mucchi di foglie, tramonti riflessi sul fiume, gattini… guarda il mondo attraverso un obiettivo e scatta!

2. Indossa le long sleeve delle band 

Quando si mettono le long sleeve se no? Studi scientifici hanno dimostrato che ci sono solo due giorni all’anno con il clima adatto alle long sleeve, e sono entrambi nel mese di ottobre. Per tutto il resto dell’anno le long sleeve sono inutili. Ovviamente nessuno sa che giorni siano, devi andare a intuito, ma di sicuro sono in ottobre.

3. Invita i tuoi amici a merenda solo per mostrar loro il tuo bellissimo servizio da tè

In autunno fa freddo e si bevono le cose calde. Non ti piace il tè? A parte che sei una bestia di Satana, puoi sempre ripiegare sulla cioccolata calda. L’importante è sfoggiare le tue tazze più belle, tipo quelle a forma di unicorno, e farti invidiare da tutti.

4. Fai shopping di sciarpe

Le sciarpe sono belle, e ti aiutano a nascondere i capelli quando non hai voglia di pettinarli. In estate c’è la scusa del “non li ho asciugati perché faceva caldo” e anche quella del “avevo il finestrino aperto”, ma in autunno non ci sono scuse, la tua pigrizia la puoi solo nascondere. E le sciarpe sono belle, soprattutto quelle coi cagnolini.

5. Addobba la tua casa per Halloween

Ogni festività è buona per esagerare cambiando tutti i mobili. Riempi la tua casa di cose nere e arancioni, a forma di teschio, a forma zucca e a forma di ragnatele così non devi neanche sbatterti a pulire perché fa tutto parte della scenografia!

6. Addobba la tua casa per Natale

Anche se nevica, il 25 dicembre è inverno solo da tipo 3 giorni. Visto che l’albero si fa l’8 dicembre nella tradizione non so di cosa e verso il 25 novembre nella tradizione di quando apre il Winter Wonderland a Londra, tutta l’attesa della venuta del Signore è in autunno. Questo ci dà forse il diritto di fare l’albero già il 23 settembre? Certamente.

7. Preparati una colazione coi fiocchi che guarda, Starbucks levati proprio!

Il pumpkin spice da noi non esiste, probabilmente perché ci prendiamo male a bere la zucca. Cioè, la zucca si usa per fare il risotto. In realtà se ci fai la cremina e ci metti zucchero cannella e ogni cosa bella e la metti nel latte viene una cosa buonissima e con le 4£ che ti chiedono a starbucks te ne fai tipo 4 litri per dire. Basta che poi lo bevi nella tazza di Starbucks riutilizzabile e… che shtiamo all’Inghilterra?

8. Hoodie weather!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.