Il primo tweet di Morrissey è anche il suo nuovo singolo

 

Quel burlone di Morrissey aveva vermente aperto un profilo su Twitter, per poi lasciarci spiazzati con un tweet che sembrava di poco conto: “Spent the day in bed”. Invece, Spent the Day in Bed è il suo nuovo singolo e puoi ascoltarlo qui sotto:

Dovevamo saperlo, lui non poteva essere uno di quegli utenti che usano Twitter per raccontare tutte le cose insignificanti della vita come se fosse un normale essere umano, perché in effetti Morrissey è troppo figo per essere umano.

Il suo secondo tweet sembra fare riferimento alle date di un suo futuro tour negli stati uniti:

Il nuovo album di Morrissey, Low in High-School, il primo dopo World Peace is None of Your Business del 2014, uscirà il 17 novembre. Il disco è stato registrato ai La Fabrique Studios in Francia e a Roma ai Forum Studios di Ennio Morricone, ed è stato prodotto da Joe Chiccarelli (Frank Zappa, The Strokes, The White Stripes).

Noi speriamo che il prossimo tweet riguardi un tour Europeo con qualche data in Italia, ma soprattutto non vediamo l’ora che il vecchio Morrissey non impari a usare Twitter per quello per cui è stato creato: twittare foto di gattini.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...