I Linkin Park si riuniscono in un concerto in onore di Chester Bennington

I Linkin Park suoneranno per la prima volta dalla morte di Chester Bennington per un concerto completamente dedicato all’amico scomparso; sul palco saliranno anche moltissimi altri artisti per un’indimenticabile celebrazione della vita. 

Il concerto si terrà all’Hollywood Bowl di Los Angeles il 27 ottobre, e tutti i profitti verranno donati all’iniziativa di Music For ReliefOne More Light Fund in memoria di Chester.

La band ha anche pubblicato un toccante video per il brano One More Light in cui vengono mostrati in una carrellata i bei momenti della carriera e della vita di Chester e della band mettendo in risalto il loro legame.

One More Light non era stata scelta come singolo ma vista la reazione dei fan, la band ha deciso di fare questo video, diretto da Joe Hahn e dal videografo Mark Fiore.

Ecco il commento di Joe:

“è stato incredibilmente emozionante lavorare a questo video e soprattutto guardarlo. è come se facendolo, avessimo affrontato le nostre più grandi paure ma non solo, ci ha anche permesso di usare il nostro talento per portare un po’ di luce alle persone che ne avevano bisogno”.

Mike Shinoda dice:

“One More Light è stata scritta per dare amore alle persone che hanno perso qualcuno. Nei memoriali, l’arte, i video, le immagini, i fan da tutto il mondo hanno gravitato attorno a questa canzone, usandola come dichiarazione d’amore e supporto nei confronti della band e della memoria del nostro caro amico Chester, Ve ne siamo incredibilmente grati e non vediamo l’ora di vedervi di nuovo.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...