Morrissey ha Twitter per davvero?

Un account Twitter verificato (con la spunta blu) è stato creato sotto il nome del frontman dei The Smiths all’indirizzo @officialmoz. Ma sarà veramente lui questa volta?

Pur non avendo ancora nè twittato nulla, nè seguito nessuno, l’account ha già 18400 followers; nella “bio” troviamo il titolo del suo album in uscita e il link a Facebook e  l’immagine del profilo è la stessa su entrambi i social.

morrissey twitter

Era già capitato nel 2014 di trovare un account verificato a nome Morrissey, ma l’inquieto artista l’aveva definito “bogus”, falso.

Poi lo scorso anno c’era la storia del Twitter dei The Smiths da “seguire a vostro rischio e pericolo” che aveva fatto sperare che ci fosse della nuova musica in vista e invece si è scoperto essere solamente un modo pensato dalla Warner Bros Records per celebrare la storia e la musica della band.

 

Morrissey ha firmato con BMG in agosto, con cui pubblicherà il suo 11esimo album Low in High School il 17 novembre. Lo stiamo aspettato dal 2014, ma questa sembrerebbe essere la volta buona.

Se quel Twitter sia davvero opera sua o meno però resta un mistero per ora…

 

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...