Good Times degli All Time Low ma rifatta con un’orchestra

Sono passati poco più di tre mesi da quando gli All Time Low hanno pubblicato il loro nuovo album Last Young Renegade, che li ha visti abbandonare quasi del tutto le loro sonorità pop punk in favore di un approccio più vicino al pop rock.

Uno dei pezzi forti del disco, il singolone Good Times, in questi giorni ha ricevuto un trattamento particolare: la canzone è stata ripresentata con arrangiamento orchestrale, prendendo una vita tutta nuova. Ascoltare per credere.

Come hanno sottolineato alcuni fan su YouTube però alla nuova versione di Good Times è successo qualcosa di particolare anche per quanto riguarda il testo. Per ragioni evidentemente legate al politically correct, due frasi della seconda strofa sono state modificate:

“Middle fingers up” è diventata “turning music up”.
“The boys in black smoking cigarettes” è diventata “the boys in black chasing silhouettes”.

Probabilmente il riferimento alle sigarette e al dito medio era troppo scabroso per essere ascoltato da un potenziale pubblico composto anche da minorenni. Pensate cosa potrebbe succedere se un ragazzino di 16 anni sente pronunciare la parola “sigaretta”. Per non parlare dei devastanti effetti diseducativi che pensare al gesto del medio potrebbe avere su un’adolescente.

Ironia a parte, la nuova versione di Good Times è sicuramente molto ben riuscita, e non vediamo l’ora di ascoltare la canzone assieme agli altri pezzi di Last Young Renegade il mese prossimo quando gli All Time Low verranno a trovarci. Di seguito tutti i dettagli dell’evento.

ALL TIME LOW + CREEPER + HEY CHARLIE
16.10.2017 @ Estragon Club, Bologna
Ingresso: 27€ + costi di prevendita // 32€ in cassa
Evento Facebook

Prevendite disponibili sul circuito TicketOne.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...