NUOVO VIDEO: “Powerline Days” by Kali Masi

 

Kali Masi sono la vostra nuova band preferita. Ecco il loro video di “Powerline Days”, brano contenuto nell’album Wind Instruments”  in uscita il 6 ottobre per l’etichetta Take This To Heart Records. Guardalo qui sotto:

La premier del video è stata affidata all’Huffington Post. che definisce la canzone “a powerful, loud as hell tune with addictive guitar driffs and intense drum beats.”

Il video indaga le differenze di genere e la pressione riguardante le relazioni affettive, tematiche molto discusse di questi tempi. Il  cantante, Sam Porter, dice del video:

“L’ethos della canzone si concentra sui modi in cui ci comportiamo nelle relazioni; su come ci adiattamo al nostro orientamento sessuale. Anche se sono un ragazzo etero, mi sento confuso, interiormente, riguardo al ruolo del genere e sento la pressione di essere una persona che in realtà non sono. Mi ero appena ri-lanciato nel mondo degli appuntamenti quando ho scritto la canzone, e mi sentivo davvero a disagio. Andavo nei bar e guardavo questi “rituali di corteggiamento” che usiamo, e mi sembrava di assistere a una battuta di caccia, è stata questa la scintilla alla base del video: ho pensato che forse questa cosa non faceva per me, e nemmeno queste persone”. E sarebbe un grosso sollievo eliminare questa grossa parte della cultura giovanile dalla nostra vita. Ci permetterebbe di concentrarci su noi stessi e sul trovare la nostra persona”.

Ma perché i Kali Masi sono la vostra nuova band preferita?
Perché hanno la carica giusta, mescolano bene le loro influenze musicali, dai Black Flag, ai Nirvana, ai Mineral, tutto con molta nonchalance, e i loro testi sono espressivi e profondi in stile Menzingers. Sono in giro dal 2011 ma questo è il loro primo full lenght, quindi direi che ne parliamo meglio il 6 ottobre…

Kali Masi Wind instruments

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...