Gli Echosmith posticipano l’uscita del nuovo album

Inside a Dream, il secondo album degli Echosmith, sarebbe dovuto uscire il 29 settembre per Warner, a quattro anni di distanza dall’esordio con Talking Dreams, che aveva portato la band al successo grazie principalmente al singolo Cool Kids. Ieri il trio californiano ha però annunciato un cambio di programma.

Gli Echosmith avevano inizialmente annunciato l’uscita di Inside a Dream lo scorso 10 luglio, e hanno fin qui pubblicato due singoli (anche piuttosto accattivanti): Goodbye e Future Me. La mancanza di dettagli sul preorder dell’album aveva però fatto pensare che ci potesse essere qualche ripensamento.

In un messaggio postato sui social, la band ha spiegato di aver avuto un nuovo influsso di idee creative nell’ultimo periodo, che hanno portato alla volontà di scrivere del nuovo materiale per il disco -causandone di conseguenza un ritardo nell’uscita.

Al posto del nuovo album, il 29 settembre uscirà comunque un EP sempre intitolato Inside a Dream e composto da 7 canzoni. Il tour programmato per l’autunno è stato conseguentemente rimandato ad aprile per coincidere con l’uscita dell’album vero e proprio.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...