Nuovo Video: “Invisible” by SO LONG

I So Long, da Cesena, hanno pubblicato il video di “Invisible”, brano che sarà contenuto  nel loro album in uscita il 5 Ottobre per Dreaming Gorilla, È un Brutto Posto Dove Vivere ed Entes Anomicos. Guardalo qui sotto:

Il singolo è stato registrato e mixato da Andrea Cola e Alan Fantini allo Stonebridge Studio di Cesena. Masterizzato da Giovanni Versari presso La Maestà Studio di Tredozio (FC)

Se vi piacciono le atmosfere emo, dreamy quanto basta, e pop punk nell’anima, “Invisible” è quello che fa per voi e non vi resta che aspettare il 5 ottobre per ascoltare altro.

artwork-so-long

“Una scheggia di estate che si vorrebbe rivivere in loop, fuggendo dalla monotonia della quotidianità. Invisible è uno sguardo intimo e ridondante, è la ricerca di un rimedio che possa alleviare il peso dei fallimenti, una critica nei confronti dell’instabilità emotiva.
Invisible racconta la voglia di rivincita sull’indifferenza che rende invisibili, la tensione a riemergere dal mare dei sentimenti opprimenti e la convinzione che forse guardando avanti qualcosa potrà cambiare”.

Fonte

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...