I Neck Deep vi pagano la pizza

La pizza è il cliché del pop punk per eccellenza, e per quanto questo concetto sia stato ripetuto fino alla nausea, i Neck Deep hanno trovato il modo di farne ancora buon uso.

Come non potete fare a meno di sapere, il nuovo album della band, The Peace and the Panic, esce domani per Hopeless Records. Per festeggiare, il quintetto gallese ha annunciato che pagherà la pizza ai propri fan.

Cosa?! Sì, proprio così.

Per essere tra i fortunati vincitori di una pizza pagata dai Neck Deep (o meglio da Hopeless, ma shh) dovrete postare sui social una foto o un video di voi stessi -magari con qualche amico- mentre ascoltate il nuovo album, e usare l’hashtag #ThePizzaAndThePanic. I post più creativi saranno premiati con una pizza che verrà consegnata a domicilio -in qualunque parte del mondo.

Non è specificato se si tratterà di una margherita o qualche altro gusto, ma speriamo dal profondo dei nostri cuori che i Neck Deep non ci portino una pizza hawaiana. Anche perché parlando di pizze da incubo, ci sono almeno altri 7 ingredienti da non mettere mai sulla pizza che sono comunque meglio dell’ananas.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...