Fine della favola per Hayley e Chad

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: Hayley Williams e Chad Gilbert si separano, dopo una relazione durata quasi 10 anni e a un anno e mezzo dal matrimonio. Qui sotto il messaggio con cui i due artisti hanno comunicato la decisione ai loro fan.

“Preparare una dichiarazione congiunta richiede molto di più di quanto chiunque possa immaginare. Dietro a queste parole scritte in bianco e nero c’è la vita reale. Notti insonni e tristezza e paura… purtroppo alla fine il risultato è che sembra sempre una sola cosa, ovvero una sciocca trovata pubblicitaria.

Siamo stati insieme per quasi 10 anni. Siamo cresciuti insieme e siamo rimasti l’uno al fianco dell’altra di fronte a tanti momenti buoni e a tante sfide. Cercare di comprendere il proprio cuore nel contesto di una relazione è esso stesso una sfida… e c’è del buono nel tenere conto di un altro cuore, anche a scapito del proprio. Il matrimonio non è una cosa per i deboli di cuore. L’amore è un rischio totale. E spetta a ciascuno di noi non perdere la speranza, anche quando l’esito non è quello che si sperava all’inizio.

Vogliamo dichiarare pubblicamente – in modo chiaro, e un’unica volta – che ci separiamo. Crediamo anche che sia importante dichiarare che per entrambi andrà tutto bene, e anzi restiamo buoni amici e in buoni rapporti, e di questo siamo profondamente grati. Per quanto situazioni come questa possano essere demoralizzanti. Continueremo ad incoraggiarci e sostenerci a vicenda sia a livello personale che professionale.

Ci auguriamo che comprenderete che gli aspetti personali di questa vicenda riguardano noi e solamente noi. Permettere ad altri di intromettersi ulteriormente nei dettagli di questo momento della nostra vita significherebbe disonorare il nostro passato insieme e la nostra capacità di superare questo momento degnamente. Ringraziamo i fan di entrambe le band per tutta la gentilezza che hanno dimostrato ad entrambi in tutti questi anni. E un grazie alle nostre famiglie e ai nostri amici che ci hanno voluto bene in ogni situazione.

Hayley e Chad.”

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...