Selena Gomez e Hannah Montana: una sconvolgente teoria

I fan di Selena Gomez si scatenano portando all’attenzione del web una teoria sulla presenza della loro eroina in alcuni episodi di Hannah Montana e Zack e Cody sul Ponte di Comando. Scopriamo di cosa si tratta!

miley-stewart-hannah-montana

Chi non amava guardare Disney Channel quando le star più in voga erano Miley Cyrus e Selena Gomez? Hannah Montana e I Maghi di Waverly erano tra le serie più belle del palinsesto e quella volta in cui uscì il crossover tra le due, tutti impazzirono.

giphy (3).gif

Nel 2007, dopo il successo raggiunto dalla serie Hannah Montana, Selena Gomez ottenne un ruolo da guest star: doveva rivestire i panni di Mikayla, una cantante rivale della bionda che viveva il meglio dei due mondi.

selena-gomez-playing-mikayla-on-hannah-montana-with-miley-cyrus-10

Da questo crossover si poteva facilmente intuire che le due serie fossero ambientate nello stesso universo. Le cose andarono però complicandosi quando nel 2009 uscì I maghi sul ponte di comando con Hannah Montana, una serie di episodi ambientati sulla nave di Zack e Cody Sul Ponte Di Comando, che vede la presenza sia di Hannah Montana che dei maghetti di Waverly, serie con protagonista, appunto la nostra Selena Gomez.

File_open-uri20150422-12561-1jbtz59_26969b96_(1)

Selena rivestiva i panni di Alex Russo, e non più di Mikayla, una maga pasticciona che metteva sempre in pericolo i fratelli. Ma aspettate, se siamo nello stesso universo, come può Selena Gomez interpretare sia i panni di Alex Russo che di Mikayla? Iniziate ad essere confusi? Non temete, ora tutto vi sembrerà logico!

tumblr_inline_mg8bblXl9B1r25xgk

Ormai è chiaro che le tre serie abbiano luogo nella stessa fascia spazio-temporale, quindi qual è il segreto di Alex Russo? Secondo wayfaringandwhynot, un utente di Tumblr la spiegazione è una sola:

sel

Siccome Alex e Mikayla non possono esistere allo stesso tempo perché appartenenti allo stesso universo, Alex Russo, essendo una maga, deve aver creato l’alter ego Mikayla per vivere una doppia vita, proprio come Hannah Montana! Infatti nell’episodio Hannah e Alex non si incontrano mai, e chissà perché! Forse proprio perché Alex sa che se Hannah la vedesse la riconoscerebbe subito come Mikayla e il suo incantesimo sarebbe stato inutile!

selena-gomez-playing-mikayla-on-hannah-montana-with-miley-cyrus-5

Siete sconvolti? Anche noi lo siamo, tutto quello in cui credevamo è andato distrutto. Sarebbe proprio il caso di farsi un rewatch di tutti questi episodi per vivere questo mindblow all’ennesima potenza!

Grazie di aver seguito insieme a noi questa intricata teoria, ci vediamo alla prossima, baci stellari!

0b83f0ec9afb590505b12a9f3d8a3a43.gif

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...