Twitter pensa che Avril Lavigne sia stata rimpiazzata da una sosia

avril.jpgQuattordici anni fa usciva Complicated. Vi sentite vecchi? Anche io, tantissimo, visto che mi sembra ieri che in un battito di ciglia sono passata da “this is the time to party this is the time to start it this is the time for all of you to move your body” a “guarda quanto sono punk che mi metto le cravatte e mi pasticcio le scarpe”. Ma non è questo il punto.

Il punto è che su Twitter qualcuno ha cominciato a diffondere una teoria secondo cui Avril Lavigne è morta subito dopo aver registrato il secondo anno e una sosia stia vivendo al posto suo

A primo impatto la reazione è la stessa per tutti: “che grande cagata!”. Ma il mistero si infittisce con indizi, testimonianze più o meno credibili, coincidenze e nessuna prova certa. Vi faccio un breve riassunto poi ditemi se alla fine avrete cambiato idea:

avril 2Prima dell’immenso successo di Complicated, Avril era solo una ragazza normale che viveva una vita normale, tirava su qualche spicciolo tagliando i prati, veniva licenziata dagli stronzoni del pollo fritto, tutto nella piccola città di Napanee. Faceva troppa fatica a vivere con i riflettori puntati su di sè, così decise di assumere una sosia, Melissa Vandella, perché facesse la rockstar al posto suo.

Avete notato quanto Under My Skin sia megadepresso? Non che Let Go fosse l’apoteosi della positività eh, ma rispetto a “She want to go home but nobody’s home, that’s where she lies broken inside, with no place to go, no place to go to dry her eyes, broken inside”
Secondo la teoria Avril si toglie la vita dopo aver finito di registrare il disco quindi la casa discografica chiese a Melissa di sostituirla per tutto il periodo della promozione (questo spiegherebbe le scarse performance live?).

rare-under-my-skin-images-avril-lavigne-11341463-474-323

Questo è il punto in cui voglio credere alla cospirazione perché Avril aveva dichiarato che non si sarebbe mai messa una gonna e io mi fidavo di lei! Invece sono arrivati i tutù da goth queen e i kilt da punkabbestia e il mio cuore si è rotto in mille pezzi.
Con The Best Damn Thing il cambiamento radicale: con Avril fuori dai piedi Melissa, che probabilmente era il capo cheerleader della sua scuola (perché se i teen movie americani mi hanno insegnato qualcosa è che le capo cheerleader non si sanno vestire), ha il permesso di essere se stessa ma con un nome diverso.

Ovviamente questa teoria deve essere sostenuta almeno da qualche prova indiziaria. Eccole:
avril 3avril4avril5(per la storia completa, questa è la fonte, divertitevi)

Ovviamente l’internet è impazzito e ne sono venute fuori solo cose belle:

sponglolloahn

Ma la vera domanda è: E se Deryck e Avril avessero divorziato perché lui ha scoperto che lei in realtà non era Avril e tutti i suoi problemi con alcol e droghe fossero derivati dalla sua non accettazione della perdita prematura dell’amata e dall’inganno di cui è stato vittima? Pensateci…

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...