Siamo tutti invitati al matrimonio di Tom dei Don Broco

Fiori d’arancio per Tom Doyle! Il bassista degli inglesi Don Broco sposerà la sua ragazza domani 4 maggio. La cerimonia presenta però una difficoltà: la band è attualmente in tour negli Stati Uniti in supporto agli State Champs, e molti parenti della coppia non hanno potuto fare il viaggio oltreoceano. Come è stata risolta la questione?

Tom e la sua futura sposa hanno deciso di organizzare un live streaming dell’evento per tutti i parenti rimasti nel Regno Unito. Già che c’erano hanno però pensato di aprire al pubblico lo streaming, e dare la possibilità a tutti i fan (e a tutti i curiosi) di assistere in diretta alla cerimonia. Ecco quanto dichiarato dalla band:

“Ci stiamo divertendo tantissimo in tour negli USA, e siamo felicissimi perché tra pochi giorni il nostro bassista Tom si sposerà proprio qui in America. Siccome alcuni amici e parenti di Tom non hanno potuto fare il viaggio dal Regno Unito fino a qui, abbiamo organizzato un live streaming della cerimonia apposta per loro. Tom poi ha pensato che sarebbe stato molto carino estendere l’invito a tutti i fan dei Don Broco nel mondo, e sarebbe davvero contento se poteste unirvi a noi per questo grande giorno!”

La diretta dell’evento sarà visibile domani 4 maggio sul sito ufficiale della band, donbroco.com, a partire dalle 18.30 ora italiana. Qui sotto l’invito ufficiale:

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...