Letlive: la band si scioglie

I Letlive hanno annunciato il loro scioglimento dopo quasi 15 anni di carriera. Leggi qui sotto il loro messaggio d’addio.

“Questa cosa chiamata “letlive.” ha avuto inizio nell’estate del 2002 nel garage di una periferia di Los Angeles con un unico obiettivo. Principalmente i letlive. sono nati per essere un’idea, non un modo di apparire. Quest’idea poggiava su basi come la sincerità, l’umiltà e la capacità ironica di trovare la forza nella propria vulnerabilità. Tutto è cominciato così, e nello stesso spirito deve finire.

Abbiamo avuto opportunità ed esperienze che sono andate oltre tutto quello che potessimo immaginare, e sappiamo bene che nessuna di queste cose sarebbe stata possibile senza di voi. Il vostro supporto, il vostro coinvolgimento e la vostra sincera fiducia sono sempre stati un’immensa fonte di ispirazione, e ci hanno permesso di creare la nostra musica pur dovendo affrontare i difficoltosi saliscendi di una carriera nel mondo della musica. Tenendo ben presente tutto ciò, vorremmo cogliere l’occasione di dimostrare la trasparenza di cui abbiamo parlato, e spiegare che col tempo si è sviluppata una divergenza di vedute e di intenti all’interno della band; per il momento, la conseguenza di tali contrasti è che i letlive. in quanto gruppo non saranno più in attività. Vogliamo ringraziare ogni singola persona con cui abbiamo avuto il privilegio di creare una connessione di qualsiasi tipo. Non scriveremo più la colonna sonora, ma l’elemento più importante, l’idea, vivrà finché voi glielo permetterete. I letlive. siete e sarete per sempre voi.”

All ll.ove,
Jason Aalon Butler, Loniel Robinson, Ryan Johnson, & Jeffrey Sahyoun

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...