STREAMING: “Mesmer” by Northlane

I Northlane hanno pubblicato a sorpresa il loro nuovo album, Mesmer, in uscita per UNFD. Ascoltalo qui sotto!

**I Northlane saranno in Italia a luglio come headliner della seconda giornata del Dissonance Festival. Per i dettagli vedi qui.**

“Attraverso determinazione, duro lavoro, sacrifici e un poco di fortuna siamo in grado di girare il mondo diffondendo la nostra musica a nuovi e vecchi fan. Siamo in grado di poter spendere del tempo ad ascoltare nuova musica, passare intere giornate in studio di registrazione senza il problema di doverci assentare per motivi di lavoro. Per un’artista tutto ciò è un vero e proprio lusso. Tutto questo lo apprezziamo quotidianamente e se siamo riusciti a renderlo realtà è solamente grazie a voi, incredibili fan che continuate a supportarci. Ci avete reso artisti liberi, ciò che sognavamo di essere da sempre.

Questo è il nostro modo di premiare i nostri fan per tutto quello che ci hanno dato. Ciò che la nostra musica significa per voi è quello che significa per noi. L’arte è un’esperienza e si riserva spazio per la concorrenza, e l’unico riconoscimento che conta per noi è che tutto ciò arrivi direttamente al tuo cuore.

Pubblicare “Mesmer” in questo modo è stata una scelta giusta coi tempi che corrono. Siamo cresciuti enormemente come persone e come band attraverso il processo di registrazione più duro che abbiamo mai svolto. Abbiamo testato ogni passo del cammino, facendo venire fuori qualcosa di cui siamo veramente orgogliosi. Non volevamo rendere “Mesmer” il classico prodotto usa e getta, sentivamo il bisogno di sperimentare su ogni singolo aspetto, artistico, visivo e promozionale. Arrivando a dare ai nostri fan un prodotto originale sotto ogni aspetto, capace di spiazzare. Questo è un momento speciale, per noi e per voi.”

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...