Tom DeLonge nominato ricercatore di UFO dell’anno!

tom-delonge

Le band si sciolgono per svariate ragioni, di solito le più comuni sono i membri che si sposano o vogliono mettere su famiglia, i cambi di genere, a volte la morte. Vi pareva che Tom DeLonge fosse così banale come quelli che vanno a Pisa e si fanno la foto con le braccia piegate vicino alla torre?

Ma suvvia.
Tommasone nazionale ci svela di aver lasciato i Blink-182 l’anno scorso per concentrarsi sull’unica cosa che gli sta a cuore, quella per cui non gli è importato di lasciarci in balia di un album come “California”: cercare gli alieni.
tom-delonge-california
E a quanto pare risulta credibile ed è pure bravo in quello che fa. Dopo aver scritto un libro “Machines Sekret Book 1: Shadows Chasing”, aver fatto scandalo con il caso WikiLeaks che ha reso pubblico lo scambio di mail con il manager della campagna elettorale di Hillary Clinton, ha anche lanciato una compagnia multimediale chiamata Sekret Machines con lo scopo di indagare quelli che descrive come “fenomeni aerei non identificati.
Ma non è la prima volta che Tom ci avvisa dell’esistenza di altri esseri viventi, solo che noi poveri stolti non abbiamo voluto credergli e abbiamo preferito dargli dello squilibrato.
Nel video qui sotto potete ascoltare l’enigmatico discorso con cui Tom accetta il premio (5:05) e ci informa che il suo lavoro è solamente all’inizio. Nei prossimi 60 giorni ci svelerà una grande notizia a cui sta lavorando da svariati anni e ci invita a leggere tra le righe e finisce lasciandoci un po’ di angoscia addosso: “just remember, what ever happened in civilian world, it’s game on”.

Tranquillo Tom, noi lo sapevamo già dall’inizio…

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...