X Factor: L’unica cosa importante da sapere sui Jarvis

jarvisI talent sono una merda, la vergogna della musica, ce ne lamentiamo sempre tutti ma poi li guardiamo perché è sempre divertente vedere persone che litigano in TV e ridere ogni volta che si tirano in ballo concetti a caso tipo “non mi sei arrivato”, “non sei credibile”, “sei bravo ma non hai l’attitudine”, “vedo la tua anima”.
Si chiama intrattenimento ed è quello che è X-Factor. Attenzione, abbiamo detto intrattenimento, non musica.
Le audizioni dei talent però, loro sì che sono una vetrina per la musica. A ogni edizione ci fanno scoprire artisti validi come An Harbor e i Van Hautens. Questi artisti alla fine non vengono presi – fatta esclusione per Giò Sada che vince e l’anno dopo torna sul palco a suonare i NOFX – ma fanno successo lo stesso, o per meglio dire, si guadagnano la loro fetta di pubblico perché è giusto così.

I nostri beniamini di quest’anno erano i Jarvis, si insomma, quelli che li vedevi e dicevi “loro sono uno di noi”. E pensate che sono anche stati presi ma poi…bah, noi mica siamo persone serie che fanno discorsi seri…leggetevelo qui.

A noi comunque per ora (SPOILER, stay tuned!) non interessano tanto le dinamiche dell’intrattenimento televisivo per quanto possano essere giustificabili o vergognose; non vogliamo denigrare i talent e farli passare per il più grande male del mondo; a noi interessa la musica dei Jarvis e il fatto che abbiano girato un video in uno dei nostri posti del cuore, al Ligera. Ciao amichetti, siamo contenti che non siete a X-Factor così un giorno potremo chiedervi: cosa ne pensate delle uova?.

 



 

Advertisements

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...