HOME FESTIVAL: Aperol Spritz@Home

home festivalGiornata di riscaldamento per prepararsi psicologicamente ai quattro giorni di Home Festival: grazie ad Aperol Spritz nella giornata del 31 agosto saliranno sul palco Derozer, Catarrhal Noise, Airway, Furio, Herman Medrano e il tributo veneto a David Bowie per un’esibizione completamente gratuita!

L’Home Festival, arrivato ormai alla sua settima edizione, si tiene in zona ex Dogana a Treviso, da mercoledì 31 agosto a domenica 4 settembre 2016.

Grazie a questo opening ufficiale reso possibile grazie all’importante partnership nata tra Home Festival e Aperol Spritz, questa sarà l’edizione dell’Home Festival più lunga di sempre: 5 giorni.
Aperol Spritz@Home, la data zero, è un evento totalmente gratuito che nasce con l’obiettivo di valorizzare e regalare una più ampia visibilità alla scena musicale veneta che, molto viva ed eterogenea, accenderà il pubblico dell’Home Festival con tutta la sua grinta prima dell’arrivo dei grandi ospiti internazionali.

Sul Aperol Spritz stage arriva un’ondata di puro punk rock alla veneta con una tripletta d’effetto: Airway, Derozer, Catarrhal Noise. Ma spazio anche al rap made in Italy con  Furio e a Herman Medrano. È questo lo stile della notte “Veneto Attack!”, una alchimia di live basata sullo show ironico e sul rock dialettale che da anni si è legata ad Home Festival.
Sul secondo palco si onora il Duca Bianco suonando le sue hit, mentre sul terzo palco si balla tra note folk, country e della nashville music. Nella tensostruttura è invece il rap del mitico Frankie Hi Nrg Mc a farla da padrone.

Per tutte le informazioni: www.homefestival.eu

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.