Lenny Kravitz: chiusa dalla polizia la sua clinica dentale clandestina alle Bahamas

lenny_kravitzForse non sapevate che tra una lezione di cucina e l’hobby del bricolage, la rockstar Lenny Kravitz aveva anche trovato il tempo di aprire una clinica dentale gratuita a Gregory Town, un villaggio delle Bahamas in cui il cantante si è trasferito da alcuni anni. Neanche le autorità locali lo sapevano, fino a pochi giorni fa.

Stando a quanto riportato dai siti dell’isola, la clinica era stata aperta da alcune organizzazioni di beneficenza -tra cui la Let Love Rule Foundation di Lenny- per fornire controlli ed operazioni di routine gratuiti a quegli abitanti della cittadina che non possono permettersi di sostenere le spese cliniche tradizionali. Alcuni medici statunitensi erano stati chiamati a prestare servizio presso la clinica, e la durata prevista del progetto era di soli quattro giorni.

Peccato che a quanto pare la clinica non avesse ottenuto i necessari permessi dalle autorità per operare, e così durante l’ultimo giorno delle operazioni la polizia ha fatto irruzione nella sede, accompagnata da alcuni ispettori dell’ufficio per l’immigrazione. A tutti i presenti, medici compresi, sono stati concessi 15 minuti di tempo per sgombrare la palazzina; alcune operazioni in corso sono state per forza di cose interrotte a metà, tra cui quella di un paziente a cui stava venendo impiantata una dentiera.

Immagine

Sollecitato dalla polizia, Lenny non ha saputo fornire i documenti attestanti la regolarità del progetto, indicando di fatto che la sua clinica dentale gratuita operava in totale clandestinità. Alcuni testimoni affermano che dopo il fattaccio, la rockstar si sarebbe allontanata dal luogo dell’evento cantando “I fought the law and the law won, I fought the law and the law won”, ma quest’ultima frase potrebbe non essere del tutto vera.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.