Busted: reunion in arrivo?

bustedDopo 10 anni di lacrime e cuori infranti, il giornale inglese The Sun ha gettato scompiglio nelle vite delle “forever teenager” pubblicando un articolo su una possibile reunion della pop-rock band britannica Busted.

I membri del gruppo, dopo la brusca separazione avvenuta nel 2005, hanno intrapreso diverse strade e diversi progetti: chi la pubblicazione di solo-album, chi la fondazione di altre band, chi è diventato un cantautore del web, chi attore di musical.

E dopo un anno intenso, fatto di album e tour per James e Matt nel supergroup più discusso degli ultimi anni McBusted, e l’annuncio del nuovo album dei Fightstar di Charlie dopo un periodo di hiatus, i rumours sul ritorno dei cari vecchi Busted alternano momenti di euforia a quelli di confusione nelle menti di chi ha sempre sperato nell’arrivo di questo momento.

Ma c’è anche chi non vede di buon occhio la faccenda, ironizzando su un probabile conto in banca vuoto di Charlie – che sarebbe un’ottima scusa per farlo tornare sui suoi passi e riprendere ciò che era stato interrotto nel 2005.

Ma prima di cantar vittoria, analizziamo i fatti:

1) Si dice che con la fine dell’anno arriverà anche la fine dei McBusted, lasciando così Matt Willis e James Bourne nuovamente disoccupati.

2) Charlie Simpson sta per pubblicare un nuovo album con la band a cui si è dedicato dopo aver lasciato i Busted.

3) I tre hanno sempre detto che “ci sono più possibilità di vedere i maiali volare che di assistere ad un ritorno di Charlie nei Busted”.

A voi i giudizi e le ipotesi.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.