TOP 10: LE MIGLIORI CANZONI PER PREPARARE GLI ESAMI

esami_universitari_parodiaEccoci qui, di nuovo alle prese con esami universitari o di superamento dei debit. Ci vorrebbe proprio una playlist per la sopravvivenza a scuola e non solo… Quindi eccole, le 10 migliori canzoni da ascoltare mentre si studia.

 

10. “Campus” – Vampire Weekend

Ma quanta voglia abbiamo di andare a scuola, sapendo di dover sopportare il professore più stronzo mai esistito? Vi dico solo che sto scrivendo questa cosa il giorno prima di tentare (per la ventesima volta) un esame che mi porto dietro dal primo anno di università. CRUEL PROFESSOR!

9. “Mass Nerder” – The Descendents

La rivincita dei NERD. Sono sicura che tutti, qui nella redazione di Aim, possiamo immedesimarci in questa canzone. Guardate quanto siamo fighi ora!

8. “Going Away to College”- Blink-182 

Un po’ scontata forse, ma dopotutto i Blink-182 sono (o meglio erano?) la tipica college-band. L’amore nato tra i banchi di scuola, la paura delle relazioni a distanza… aaah, la gioventù.

7. “Teenage Dirtbag” – Wheatus

Ancora una canzone d’amore, un po’ come tutti noi il protagonista sfigatino cerca di conquistare la più bella della scuola offrendole di vedere insieme un concerto. Ma cosa succederebbe se lei accettasse?

6. “College Kids” – Relient K

Ci sarà sempre un momento, nella vostra carriera universitaria, in cui vi chiederete “Chi me l’ha fatto fare?”. Soprattutto i cosiddetti “studenti fuori porta” che, oltre a sopportare la difficile vita da universitario, devono pensare alla propria sopravvivenza, nel vero senso della parola.

5. “What I Go To School For” – Busted

Dai ragazzi, la scuola non è sempre così brutta. Professoresse fighe ne abbiamo? I Busted si.

4. “Little Things” – Good Charlotte

Altra canzone in cui mi è parecchio facile immedesimarmi e che mi mette pure di buon umore. “This song is dedicated / To every kid who ever got picked last in gym class / To every kid who never had a date to no school dance / To everyone who’s ever been called a freak / This is for you”. Per quelli che non si sono lasciati buttare giù e che “are enough now”

(non posso mettere il video perché mi portano sfiga e se la sento mi bocciano)

3. “High School Never Ends” – Bowling for Soup

Ok, siamo sul podio ed è arrivato il momento di rovinarvi la giornata. Non pensate che, una volta usciti dalla scuola superiore, dall’università o quant’altro la vostra vita sarà tranquilla. Lì fuori è tutto come un’enorme liceo, auguri!

2. “If U C Jordan” – Something Corporate

Vabbè dai si sa, canzone della vita da dedicare allo stronzo della scuola che vi ha rovinato l’esistenza, la seconda posizione è d’obbligo. Non vi viene voglia di cantarla?

1. “What Time Is It?” – High school musical 2

Non temete, prima o poi tutto questo finirà, arriverà anche il nostro momento, vi aspetto sopra ai tavoli a ballare nudi!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.