“Stuck Forever” by Pentimento

Di Elisa Susini

Pentimento_-_Stuck_Forever_-_coverI new yorkesi Pentimento non sono la classica band pop punk. Riescono a passare da delle melodie aggressive ad altre più alternative rock, dall’ emo a quanto di più accattivante ci possa essere e ce lo avevano dimostrato nel loro primo disco self titled e nell’EP “Inside the Sea”.Il 10 luglio 2015 è uscito il 7’’  “Stuck Forever”, con una traccia omonima che sarà poi presente anche nel loro prossimo album, e  “All The While”, un brano rilasciato esclusivamente per questa uscita.

Stuck Forever” crea tanto hype per quello che sarà il futuro della band perché è una delle canzoni più belle di questa estate 2k15 che esplode in un ritornello troppo catchy: “Do you have good days, or am I still in your way? Are all the things you thought were worth it turning out to be mistakes? Does it feel like we’re stuck forever, alone together? We are.” Applausetti.

“All The While” invece è ben costruita, soprattutto per quanto riguarda il gioco di chitarre ma mi conferma uno dei problemi che ho sempre notato in questa band: con i Pentimento non c’è una via di mezzo, o la canzone che ascolti è stupenda, oppure è del tutto anonima.

Però in autunno dovrebbe uscire il loro album e c’è da dire che con questo 7” ci sono le promesse per un altro bel lavoro.

Voto: 3/5

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.