Hai la barba e la maglietta colorata? Fat Mike ti paga per cacciarti dal concerto dei NOFX

nofxSe hai in mente di andare a sentire i NOFX in un’ipotetica futura data europea, faresti meglio a prestare molta attenzione al tuo look. Altrimenti rischi di far arrabbiare la band, che potrebbe gentilmente chiederti di levare le tende, come successo qualche giorno fa a Halifax, Canada.

I NOFX hanno chiuso la tappa nella cittadina canadese del Fat Wrecked for 25 Years Tour, un tour con band del calibro di Lagwagon, The Flatliners e Strung Out. Ma c’era qualcosa che infastidiva El Hefe (chitarrista) e Fat Mike e impediva loro di continuare il concerto. Dopo due minuti passati interamente a parlare un (bel) po’ random, finalmente i due chiariscono la causa della loro seccatura: nelle primissime file c’è un ragazzo con una maglietta colorata e addirittura la barba.

Impossibile continuare a suonare con una distrazione del genere sotto gli occhi, e allora il buon Mike gli si rivolge e gli dice questo (minuto 1:44 del video):

El Hefe: “Quel tizio con la barba deve divertirsi un mondo lì in prima fila, eh? Ciao, barbone.”
Fat Mike: “Sì, infatti. Sai che ti dico? Tu non c’entri proprio nulla qua dentro. Ti do 100$ per andartene via da questo concerto. Hai intenzione di restare lì davanti a darmi fastidio tutta sera con quella maglietta colorata del cazzo e quella barba?”
El Hefe: “Non ti servono proprio a niente stasera.”
Fat Mike: “Togliti quella maglietta. Tieni, tieni, 20$, dammi quella maglietta. […] Adesso sì che posso suonare, che cazzo.”

Capito? Quindi pronte magliette poco appariscenti e lamette (per farvi la barba, eh) se avete intenzione di fare un salto a trovare Fat Mike prossimamente.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.