7# I miei poveri feels

Se vado in un ristorante che mi fa pagare 2 euro di coperto come minimo esigo che le posate siano d’argento e i bicchieri di cristallo così posso farli suonare. E le focaccine, esigo anche le focaccine.
Vi è mai capitato di aspettare con ansia che escano un paio di dischi imperdibili di band che seguite da un sacco di tempo, o che seguite da un esiguo lasso di tempo ma vi incuriosiscono parecchio e quando alla fine vengono pubblicati avete tempo di ascoltarli solo un paio di volte perché altre mille band interessanti decidono di far uscire i propri lavori  tutti contemporaneamente?
A noi sta succedendo tipo adesso, faremo anche uno speciale per illustrarvi il caso specifico.
Causa della morte: troppo fangirl.
C’è quello che  è il disco della vita e  quindi si mette in macchina così si ha la scusa di poter ascoltare solo quello quando si è fuorisede, sperando di imparare i testi per sfinimento dato che a primo ascolto il cantante ha un’accento poco umano e la band non si degna di pubblicare le lyrics per noi “stupid italians”, poi c’è quello che non è molto bello però è divertente da ascoltare perché è veloce e ti da la carica, poi c’è quello pop superpersonale che ogni tre parole ti fa scoppiare in lacrime degne di Fedez a X Factor, e poi ci sono quelli completamente a caso che ti conquistano appunto perché sono completamente a caso.
è frustrante perché ad un certo punto non si sa più cosa ascoltare, ci si sente in colpa per non aver ascoltato qualcosa abbastanza o per averlo fatto troppo distrattamente, si ha paura di essersi dimenticati qualcosa o di non riuscire a studiare perché, diamine, è uscito il disco degli Weezer!
Cosa fare in queste situazioni?
La risposta non è assolutamente mandare a cagare tutto ed appassionarsi alle serie TV (tipo Gotham, dai non vi sembra una figata?)
La risposta esatta è buttare giù una decina di righe riguardo a questa mareggiata di dischi e pubblicarle su Aim A Trabolmeicher.

Chelli

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.