Solo perché io non provo il desiderio di farlo non vuol dire che debba necessariamente essere vietato.
Dopotutto io faccio già fatica a fidarmi dei miei stessi piedi sopra ad uno skateboard o ad un paio di pattini, è già un miracolo che io sappia andare in bicicletta… Come potrei riuscire a fidarmi delle braccia di altre persone che probabilmente nemmeno desiderano sorreggermi?
Peró capisco che qualcun altro potrebbe giovare di quell’adrenalina data dalla possibilità anche se remota di sfracellarsi al suolo ed essere calpestato da una folla di punk rockers.
Ho detto remota perché è evidente che non sempre succede come ai pearl jam (17 morti) altrimenti i concerti sarebbero illegali come le battaglie dei galli o le corse delle tartarughe, e invece non lo sono perché effettivamente il peggio che mi sia mai capitato è stata qualche scarpa sulla testa e una leggera sensazione come di sprofondare in sabbie mobili composte da band merch sudato.
Non so che traumi abbiano subito i Joyce Manor nelle loro vite ma se non gli piace lo stage diving avranno le loro motivazioni…se voi al contrario ne siete appassionati, bè, andate ai concerti del gruppo hc di Parker Cannon.
Chelli